(Re)place the Dog! la reward che vi (s)piazza!

Bene! Abbiamo due belle notizie.

La prima è che grazie ai vostri contributi generosi le vie dell’Oasi sono terminate! Un bel traguardo che ci ha reso molto felici.

Ora tutte le strade dell’Oasi avranno un nome. Un nome molto caro alle persone che hanno deciso di acquistare la via.
Un nome che rimarrà per sempre!

Ma ci dispiaceva lasciare indietro alcuni di voi, volenterosi di intestare una via ai propri cuccioli o alle persone che amano.

E allora, visto che Replace non dorme mai e non si ferma mai… abbiamo pensato a voi e abbiamo deciso di soddisfare la vostra sete di partecipazione. E lo abbiamo fatto pensando in grande!

Tenetevi forte perché la seconda buona notizia sta arrivando: da oggi avrete la possibilità di acquistare una Piazza!
Si avete capito bene!

Grazie al bellissimo progetto realizzato dall’architetto Catia Borrello, la quale ha lavorato a titolo gratuito per amore di tutti gli amici a 4 zampe, avremo la possibilità di mettere a disposizone ben tre piazzette.

Il progetto originale prevedeva infatti tre piazzette dotate di fontanelle da inserire nello spazio dell’Oasi fruibile alla cittadinanza.

A seguito di un briefing con i volontari di “Dacci una zampa onlus”, e considerando l’enorme successo che le “Vie” hanno riscosso, abbiamo quinde deciso di mettere a disposizione una reward (ricompensa) aggiuntiva al progetto:

(Re)place the dog (lo sappiamo… siamo geniali)!
Entrando nella nostra piattaforma al celeberrimo indirizzo www.replacefund.com/projects/oasi-canina/, cliccando su Contribuisci, e scelgiendo la nuova reward “(Re)place the dog” (la trovate in fondo alla lista per motivi logistici) potrete intestare una delle tre piazzette col nome che più vi aggrada ad un costo di 350 euro.

Come per ogni strada, ricordiamo a chiunque volesse donare una piazzetta che il nome della stessa vi verrà richiesto a campagna ultimata. 😉

Che aspettate? Esistono solo 3 piazzette!

E, come sempre, chiudiamo col nostro motto: ” Mano a Mano, Zampa a Zampa, Cuore a Cuore…per dare ai nostri amici a 4 zampe un luogo migliore!”

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *