Piazza il tuo cuore!

La storia che vi andiamo a raccontare non ha come protagonisti i nostri amici a 4 zampe. Semmai loro saranno i beneficiari di un gesto bellissimo!

Un gesto che vogliamo raccontarvi, dedicandogli un intero articolo del nostro blog.

Come ben sapete, visto l’enorme successo dell’iniziativa legata all’acquisto e alla relativa intestazione di una via, abbiamo deciso di mettere a disposizione anche le tre piazzette presenti da progetto all’interno dell’Oasi

L’abbiamo fatto per avere qualche possibilità in più di salvare i nostri amici a 4 zampe e poter dare loro il meglio possibile all’interno dell’Oasi. Inoltre l’abbiamo fatto per andare incontro al vostro entusiasmo e soddisfare quante più richieste possibili.

Stamattina, come tutte le mattine, mentre riattivavamo la macchina “Replace” (dove, per “riattivare”, intendiamo caffè a litri e qualche cornetto per far carburare noi e, di conseguenza, la piattaforma) abbiamo ricevuto una sorpresa durante il controllo donazioni quotidiano: qualcuno aveva donato una piazza!

La vera sorpresa è stata leggere il perché di questa donazione. Molti di voi ci avevano emozionato, intestando le vie in ricordo dei propri amici a 4 zampe. Addirittura anche di un bellissimo gatto.

Ma quello che ha spinto Anna a donare ci ha davvero commossi. Ha deciso di acquistare una piazza ed intitolarla a suo figlio Paolo che purtroppo non c’è più! Il suo contributo aiuterà a salvare centinaia di cani e una parte dell’Oasi canina porterà per sempre il nome di suo figlio!

Grazie Anna per il tuo bellissimo gesto!

A nome di tutto il Team di Replace e dei volontari di “Dacci una Zampa

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *